Metodi di pagamento

Prezzo e pagamento

  • I Prezzi sono espressi in euro (€) e si intendono esclusi dell’Imposta sul Valore Aggiunto (I.V.A.) in vigore per le rispettive categorie merceologiche di appartenenza;
  • Il Prezzo totale risultante al termine della procedura di acquisto deve intendersi comprensivo dell’IVA e delle spese di spedizione, ma non degli eventuali dazi doganali e tasse aggiuntive sulla vendita necessarie per l’importazione in territorio straniero della merce. Qualsiasi onere aggiuntivo relativo ad operazioni di sdoganamento deve intendersi esclusivamente a carico del destinatario della spedizione.
  • Il pagamento del Prezzo dovrà essere effettuato integralmente: sia per i pagamenti con ”bonifico” che con PAY PAL, al momento dell’evasione dell’ordine.
  • Gli acquisti su GUGLIELMINOARREDI.COM possono essere pagati con:

Contrassegno
In caso di acquisto in Contrassegno, verrà applicato all’importo totale un contributo supplementare, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. L’importo massimo del contrassegno accettato dai corrieri è di 500 Euro. Per ordini di importo superiore verrà richiesto un bonifico bancario anticipato per la parte eccedente
Il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente nelle seguenti modalità:
con denaro contante;
con assegno CIRCOLARE intestato a : Francesco Guglielmino
La comunicazione al Cliente di quale corriere sarà incaricato della consegna verrà effettuata con le modalità previste sul sito.
Nulla di più di quanto indicato al momento dell’ordine sarà dovuto da parte del Cliente.

Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi al Venditore (via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c del Venditore che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
il numero di riferimento dell’ordine;
la data di effettuazione dell’ordine;
nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.


Acquisti tramite Paypal
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte del Venditore, contestualmente all’annullamento, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all’interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell’importo sul conto Paypal, in nessun caso il Venditore. può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell’effettivo riaccredito dipendenti da Paypal o dal sistema bancario.
Il Venditore si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l’effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, il Venditore si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto il Venditore è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o a altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal. In nessun caso il Venditore può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su GUGLIELMINOARREDI.COM

WhatsApp chat